Stampa questa pagina

Nascondevano la droga nel thermos da caffè: arrestata coppia ultra 60enne

Scoperti in casa dai Carabinieri 

I carabinieri di San Giovanni Rotondo hanno arrestato Matteo Bocale, 65 anni, e la moglie Francesca Zimotti, 63 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

LO SPACCIO. I due ultra 60enni confezionavano e vendevano dosi di cocaina presso la propria abitazione rurale in località Capojale di Cagnano Varano. Dopo alcuni servizi di osservazione, i militari hanno effettuato una perquisizione e all’interno della cucina hanno trovato tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente consistente in una scatola di mannite, un coltello a serramanico ancora intriso di sostanza stupefacente, un rotolo di cellophane e la somma contante di 450 euro, provento dell’attività di spaccio.

IL THERMOS DA CAFFE'. Inoltre, nei pressi del muro di cinta della casa, nascosto nella sterpaglia, è stato trovato un thermos da caffè con all’interno 15 pacchetti sigillati di cocaina già pronti per essere venduti del peso complessivo di 65 grammi circa. Dopo alcune analisi è emerso che dalla droga sequestrata si sarebbero potute ricavare circa 160 dosi di cocaina per un valore di 5.000 euro.

di Tiziana Cuttano


 COMMENTI
  •  reload