Sarà Natale anche ai Campi Diomedei: previsti addobbi e decorazioni nel parco urbano
Sarà Natale anche ai Campi Diomedei. Il Comune ha infatti provveduto all'acquisto di arredo urbano e decorazioni luminose da posizionare nelle sedi dell'Amministrazione Comunale nonché in alcuni luoghi strategici di aggregazione quali il parco urbano Campi Diomedei, di recente apertura alla città.
L'ATMOSFERA. L'obiettivo - si legge nella determina - è quello di rendere il senso della presenza delle istituzioni in un momento così importante per la collettività.
Nei prossimi giorni verrà anche annunciato il calendario di attività previsto per il periodo natalizio. Per ora, l'unica certezza è data dalla Fiera merceologica di Natale, il 'mercatino' in programma dall'8 dicembre al 6 gennaio in piazza Giordano.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.