E’ Natale, ma non per tutti: a Foggia incontri per “ridare dignità all’uomo”
Eventi promossi dalla Parrocchia della Sacra Famiglia
Tre incontriincentrati sul Natale, per “ridare dignità all’uomo”. A promuoverli a Foggia è la Parrocchia della Sacra Famiglia, nel rione Diaz.
Una triplice iniziativa – spiega il parroco, mons. Vincenzo Identi – in cui saranno coinvolte varie realtà cittadine.
GLI EVENTI. Si parte martedì 5 dicembre, alle ore 20, con “Avevo fame”, una serata animata dai Fratelli della Stazione, associazione di volontariato foggiana, composta da ragazzi che dedicano la propria attenzione a indigenti, migranti e senza fissa dimora.
Si prosegue poi martedì 12 dicembre con Annalisa Graziano, autrice del libro ‘Colpevoli – vita dietro (e oltre) le sbarre’, con testimonianze del mondo carcerario. Si chiude il 19 dicembre con ‘Ero straniero…’, serata animata da Padre Abib, Dina Diurno e la testimonianza di un rifugiato. Tutti gli appuntamenti saranno a ingresso libero (ore 20), ospitati all’interno della Parrocchia della Sacra Famiglia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.