Natale a Foggia, ok della Commissione: le luminarie ci saranno LE VIE DEL CENTRO INTERESSATE
L’area natalizia si sentirà (e vedrà) anche a Foggia. La Commissione comunale ha infatti approvato l’atto di indirizzo per procedere a noleggio e installazione di luminarie e addobbi natalizi nelle strade del centro cittadino.
LE ZONE INTERESSATE. Nel dettaglio, il Comune ha deciso di addobbare Piazza XX Settembre - Via Arpi - Corso Cairoli - Corso Garibaldi (fino all’incrocio con Via Capozzi/Fuiani) - Via Duomo e Piazza Cattedrale - Via Oberdan - Via Lanza - Viale XXIV Maggio - Via Dante - Corso Vittorio Emanuele II (da Via Lanza a Via Arpi). Sacrificate, al momento, zone come via Matteotti e corso Giannone, in cui probabilmente saranno i commercianti ad (auto)organizzarsi.
I FONDI. Ora sarà effettuata una gara mediante procedura negoziata: l’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ed è stato determinato in 71.980 euro omnicomprensivo l’importo contrattuale dei servizio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.