Stampa questa pagina

Natale in sicurezza, l’assessore Amorese avvisa i foggiani: “Dovrete avere pazienza e adattarvi alle novità”

E’ toccato all’assessore Claudio Amorese il compito di annunciare ai foggiani che, in vista delle festività natalizie, potrebbero esserci novità per salvaguardare sicurezza e ordine pubblico in città. 

IL PIANO. Durante la presentazione del cartellone di eventi predisposto da Palazzo di Città, Amorese ha voluto evidenziare l’attenzione del Comune per la sicurezza, accanto a quella a favore degli operatori economici. Sono infatti in fase di definizione e di allestimento, in collaborazione con il prefetto e il Comitato per l’Ordine e la sicurezza pubblica, le iniziative opportune “per un periodo che vedrà scendere in strada, soprattutto nei giorni vicini al Natale, dalle 50 alle 70mila persone. Fondamentalmente – ha spiegato - saranno allestite barriere nei luoghi di passeggio grazie all’installazione di fioriere e sarà rinforzato il presidio interforze per controllare le strade cittadine”. 

I DISAGI. I lavori in corso per la manutenzione delle condutture e delle linee elettriche “sono stati circoscritti a zone che non creeranno disagi al commercio e al passeggio dei foggiani che però - ha precisato l’assessore Amorese -, dovranno mostrare comprensione e adattarsi alle novità introdotte dal Governo in tema di sicurezza che il Comune intende rispettare al meglio”.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload