Stampa questa pagina

Natale, cambia la viabilità nei pressi della Mongolfiera/ PROVVEDIMENTI E DIVIETI

Una serie di provvedimenti per la regolamentazione del traffico veicolare nelle strade limitrofe al Centro Commerciale Mongolfiera in occasione delle festività natalizie. È quella proposta dal Comune di Foggia, che con una specifica ordinanza ha disposto modifiche per rendere più sicura e scorrevole la circolazione veicolare e pedonale su Via degli Aviatori, Via Miranda, Via Grassi, Via Einaudi e Via Fante d’Italia, con l’adozione dei necessari provvedimenti di circolazione al fine di meglio regolamentare la viabilità e conseguentemente la programmazione degli impianti semaforici. 

I PROVVEDIMENTI. Nei periodi compresi dal 14 al 24 e dal 30 al 31 dicembre 2018 e nel periodo compreso dal 5 al 7 gennaio 2019, sono previsti questi provvedimenti: 
• l’istituzione del Senso Unico di marcia, con percorso canalizzato, di Via Fante d’Italia per i veicoli provenienti da Via degli Aviatori con direzione di marcia rotatoria di Via L. Miranda e Via A. Bonante; 
• chiusura su Via L. Miranda dei due spartitraffico uno all’altezza dell’uscita del parcheggio del Centro Commerciale lato McDonald’s e l’altro all’uscita del parcheggio riservato ai dipendenti, con l’obbligo di svolta a destra per chi esce dai rispettivi parcheggi; 
• modifica temporizzazione semaforica di tutti gli impianti semaforici che intersecano con Viale degli Aviatori con particolare attenzione al prolungamento del verde per chi esce dal Centro Commerciale e si immette su Viale degli Aviatori (ingresso e uscita principale). Inoltre, i veicoli in uscita dal parcheggio interrato hanno l’obbligo di svolta a sinistra con direzione di marcia rotatoria Via Bonante e Via Grassi. I suddetti provvedimenti saranno validi dall’installazione della prescritta segnaletica orizzontale e verticale.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload