Tra gospel ed elfi, il Natale di Roseto Valfortore continua a coinvolgere
“Siamo a metà del nostro percorso di iniziative e per essere il primo anno con l'esperienza dell'organizzazione del Villaggio degli Elfi devo essere soddisfatta per quello che abbiamo fatto". Il Sindaco di Roseto Valfortore, Lucilla Parisi, commenta il viaggio negli appuntamenti organizzati per il periodo delle feste che nella sera di Natale ha visto l'esibizione nella Chiesa Madre degli “Italian Singer".
“È uno dei tanti momenti che abbiamo voluto donare alla comunità della zona di Roseto con le sonorità del gospel che sono molto coinvolgenti”, conclude il Sindaco di Roseto Valfortore.
GLI APPUNTAMENTI. Le iniziative per le festività di Natale proseguiranno anche in questi giorni con il teatro dei Burattini in programma il 30 dicembre, mentre l'avvio del nuovo anno sarà sempre all'insegna di spettacoli per i bambini con “Bubble Show" il 4 gennaio in attesa dell'evento del 6 gennaio con l'arrivo della Befana.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.