Entra nel bar e prova a uccidere (per la seconda volta) il consuocero: fermato dai clienti
L’episodio a Rocchetta Sant’Antonio
Ha ferito il consuocero che aveva tentato di uccidere già due anni fa. E' accaduto a Rocchetta Sant'Antonio, in provincia di Foggia, dove un pensionato di 81 anni, Armando D'Antuono, è stato ferito da una coltellata inferta dal consuocero Antonio Marano di 80 anni.
I DOMICILIARI. L'aggressione è avvenuta nei pressi di un bar del piccolo centro: Marano ha raggiunto la vittima colpendola alla zigomo con un coltello. Solo l'intervento di alcuni clienti del bar ha evitato che l'uomo potesse sferrare il colpo di grazia. D'Antuono è stato trasporto agli Ospedali Riuniti di Foggia: le sue condizioni non sono gravi. L'ottantenne è stato sottoposto a fermo di polizia dai carabinieri. Marano, la scorsa settimana, aveva finito di scontare gli arresti domiciliari. Due anni fa aveva sparato due colpi di pistola contro D'Antuono. Alla base delle aggressioni vecchie ruggini, di natura personale, tra i due anziani.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.