Stampa questa pagina

Osteria del Grano Arso, nel menù anche i giochi da tavolo: socialità e divertimento con Stupor Ludi

A novembre appuntamento ogni giovedì

All’Osteria del Grano Arso di Foggia nasce un nuovo appuntamento dedicato alla cultura del gioco e alla convivialità. A partire da novembre 2025, ogni giovedì sera il locale in via Trento 37 a Foggia ospiterà gli “incontri ludici”, organizzati in collaborazione con l’associazione culturale “Stupor Ludi”. L’iniziativa si propone di creare uno spazio di incontro e socialità per appassionati di giochi da tavolo, famiglie e curiosi che vogliano riscoprire il piacere di stare insieme davanti a un tabellone e a una buona birra artigianale.

SERATA CONVIVIALE. Tra una partita e l’altra, i partecipanti potranno gustare le specialità dell’osteria, in un’atmosfera informale e accogliente. Protagonisti delle serate saranno giochi semplici di gruppo, pensati per coinvolgere e far divertire tutti in modo inclusivo e immediato. Nessuna competizione esasperata, ma tanto spirito di squadra e voglia di condividere un’esperienza nuova.

LA SOCIALIZZAZIONE. A promuovere l’iniziativa, come anticipato, è l'osteria del Grano Arso, con l'associazione “Stupor Ludi”, una nuova e giovane associazione foggiana nata con l’obiettivo di far conoscere nella Capitanata i giochi da tavolo, mostrando come il gioco non sia solo un passatempo per piccini, ma un’occasione anche per i più grandi di socializzare, stimolare la mente e creare relazioni autentiche. Ogni serata prevederà l’ingresso alle 19:30, con un contributo di partecipazione di 10 euro, comprensivo di una bevanda e di una pizza speciale creata per l’occasione. È possibile portare i propri giochi o utilizzare quelli messi a disposizione dall’associazione, con gruppi formati sul momento per favorire nuove conoscenze e tanto divertimento (Per informazioni e prenotazioni: Osteria del Grano Arso, tel. 0881 773298).

PER HALLOWEEN. Intanto, in previsione della Festa di Halloween, Stupor Ludi propone per giovedì 30 ottobre una serata con giochi da tavolo a tema horror: appuntamento dalle 18 a mezzanotte in viale Colombo 24/N.   

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload