Il neoassessore Nembrotte: “Dimissioni dagli incarichi già presentate, lavoreremo per il bene della città"
Neanche nominato ed è stato subito al centro di polemiche a seguito dell’interrogazione presentata dai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia sugli incarichi ricevuti dal Comune di Foggia. Il neoassessore Antonio Nembrotte risponde mostrando le dimissioni già protocollate: “Con un grosso sacrificio economico ho già rinunciato a tutti gli incarichi con il Comune di Foggia. Fortunatamente abbiamo lavori anche in altre città”.
Poi sul lavoro che lo attende: “Sono stato contattato dal sindaco che ha riposto in me la sua fiducia. Affronterò l’incarico con grossa serenità perché ognuno di noi deve rimboccarsi le maniche per rispetto della città. Non ho tessere di partito, aiuteremo l’Amministrazione comunale indipendentemente dal colore politico”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.