Neve a Foggia e provincia, disagi alla circolazione e termometro a -10°
Continua a nevicare su gran parte della provincia di Foggia e, in particolare, sul Gargano dove tra San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e Monte Sant'Angelo attualmente si sta abbattendo una violenta bufera. Numerosi sono i disagi alla circolazione soprattutto nella zona dei tornanti per raggiungere il centro abitato. Intanto sono al lavoro numerosi mezzi della protezione civile e mezzi spargisale (GUARDA VIDEO E FOTO: Neve, cartoline dalla provincia: Monte, San Giovanni e San Marco imbiancate).
LE TEMPERATURE. A Faeto e Monte Sant'Angelo ieri notte il termometro è sceso a meno 10 gradi. Qualche disagio è stato registrato anche alla periferia di Volturara Appula dove le auto sono rimaste bloccate a causa della neve. Al lavoro anche i mezzi dei Vigili del fuoco del comando provinciale. Anche se con difficoltà tutte le strade della Capitanata risultano transitabili: naturalmente con catene o pneumatici da neve. Nella notte la neve è caduta anche a Foggia (GUARDA FOTO E VIDEO: Nevica anche a Foggia: la città si imbianca…)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.