Neve sul Gargano e sui Monti Dauni: a Monte Sant'Angelo scuole chiuse
Una coltre bianca ha ricoperto tetti ed auto nei paesi del sub Appennino dauno: neve ad Alberona, a Faeto, a Biccari, sul monte Cornacchia e sul Monte Crispignano (1.105 metri di altezza ) nel comune di Monteleone di Puglia.
SAN GIOVANNI E MONTE. Deboli precipitazioni nevose anche nei comuni dei due santuari religiosi: a Monte Sant'Angelo e a San Giovanni Rotondo. Nel primo caso il sindaco Pierpaolo D'Arienzo ha disposto la chiusura delle scuole ed ha assicurato la viabilità agli autobus e a tutte le strade extraurbane con l'ausilio di mezzi spargisale, degli operatori ecologici e della Polizia Locale.
TREMITI. Il mare in burrasca, con venti da nord forza 7, ha impedito da ieri i collegamenti via mare tra il porto di Termoli e le Isole Tremiti. La motonave Isola di Capraia è rimasta nello scalo. (foto Ansa)
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.