Neve, ordinanza a Monte Sant'Angelo: chiusura di scuole, Centro Raccolta Rifiuti, cimitero e aree a verde"
Dalla tarda serata di mercoledì 7 Monte Sant’Angelo è interessata da nevicate. Sono caduti circa 10 centimetri di neve, si è formato il ghiaccio e c’è vento forte. Il sindaco Pierpaolo d’Arienzo ha firmato l’ordinanza che prevede la chiusura, per oggi (8 gennaio) delle scuole di ogni ordine e grado, del CCR (Centro comunale di raccolta), del Cimitero e delle aree a verde.
GLI INTERVENTI. “L’intera macchina della Protezione civile è operativa. Una prima squadra è attiva dalle ore 23.30 per un primo passaggio nelle zone più critiche. Una seconda squadra è operativa dalle 2.30 e la terza dalle 3.30. Operativa anche l’Associazione di protezione civile, UGR 27, e gli operatori ecologici della Picon”.
Tranquilla la situazione sulle strade: “Le strade principali sono percorribili, soprattutto la Panoramica e la SP 55 - Macchia-Monte Sant’Angelo”.
L'APPELLO. Infine, l’invito del sindaco ai cittadini: “Uscite solo se necessario e usate l’auto solo se provviste di gomme da neve o di catene. Grazie a tutti per la collaborazione”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.