Niente silenzio stampa: Zauri torna a parlare alla vigilia della partenza per Crotone
Nel clima da autogestione che precede la trasferta di lunedì 14 aprile a Crotone, si interrompe anche il silenzio stampa del Foggia imposto dalla società - in realtà già rotto da Canonico due giorni dopo averlo indetto -, con l'allenatore rossonero che si prende la responsabilità di presentarsi davanti ai giornalisti. Luciano Zauri, infatti, sarà regolarmente a disposizione dei media domani, sabato 12 aprile alle ore 11:30, presso la Sala Stampa “A. Fesce” dello Zaccheria.
LA TRASFERTA. Tutt'altro che scontata, la conferenza stampa pre gara sarà l'occasione per fare il punto sulla situazione caotica, venutasi a creare a Foggia negli ultimi tempi. E sarà toccato, ovviamente, anche il tasto legato ai costi della trasferta di Crotone: la novità di giornata è che cinque sponsor pagheranno l'albergo sollevando i calciatori dalle spese.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.