Non rispettano l’Alt della polizia, l’auto si ribalta
Momenti di paura, questa mattina, in via Silvestri. Un’auto, giunta nei pressi di un posto di blocco messo in atto dalla Polizia di Stato, all’Alt ricevuto dagli agenti, ha proseguito dritto evitando di fermarsi.
IL RIBALTAMENTO. A quanto si apprende, al volante dell’auto c’era un ragazzo sprovvisto di patente, motivo per cui avrebbe cercato di eludere il posto di blocco. Il ribaltamento sarebbe sopravvenuto pochi metri dopo, nei pressi di una curva, durante il tentativo degli agenti di indurre la vettura all’arresto. A bordo dell’automobile, presenti tre ragazzi in tutto. Non sembrano aver riportato danni fisici. A segnalare l'accaduto, un lettore di Foggia Città Aperta.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.