Non si fermano gli episodi di violenza sulle donne, infatti, i carabinieri hanno scoperto altri due casi, uno si è verificato a Cerignola, l’altro a Stornara.
L’AGGRESSIONE IN AUTO. Paolo Strafezza, 39 anni, arrestato per i reati di lesioni personali e atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. L’uomo era stato sorpreso dai militari mentre aggrediva la donna, 41enne, all’interno della sua auto, dopo che le aveva tagliato la strada ed era salito a bordo con la forza. La donna è stata soccorsa, ricoverata presso il pronto soccorso e dimessa dopo 15 giorni di prognosi. I militari hanno accertato che le violenze e le persecuzioni andavano avanti da circa un anno.
IL SECONDO EPISODIO. Un altro caso si è verificato a Stornara dove i carabinieri hanno arrestato Pasquale Di Meo, 42 anni, già gravato dalla misura cautelare di divieto di avvicinamento alla vittima. L’uomo si ostinava nel cercare di convincere la sua ex convivente a tornare con lui tempestandola di telefonate minatorie e appostandosi sotto la casa della donna, in un occasione aveva perfino incendiato l’auto del padre di lei.
NESSUNO PUO’ FERMARMI. L’uomo era stato sorpreso ed arrestato, mentre, seduto sul cofano dell’auto della vittima, urlava nei confronti della donna intimandogli di uscire per farla finita. Di Meo si era avventato sui militari urlando che nessuno poteva impedirgli di tornare con la sua donna.