Stampa questa pagina

Non solo calcio: lo Juventus club di Foggia apre al cinema

Le proiezioni nella sede di via Lagonigro

Forse per evitare qualche facile ironia potevano scegliere un titolo differente per la rassegna, ma allo Juventus club Foggia Agnelli sono evidentemente autoironici oltre che propositivi.
I FILM. Perché nella sede “dell’unico club a tre stelle della città di Foggia” lo schermo ‘60 pollici al plasma’ non serve solo a trasmettere le partite dei bianconeri. Nel 2015, infatti, il club di via Lagonigro aprirà anche ai non soci per ospitare la rassegna cinematografica dal titolo "Al Pacino e il malaffare". In programma la proiezione di 7 film, dalla saga de ‘Il padrino’ a Serpico, Carlito's Way, Scarface e Donnie Brasco (info: juveclubfg@gmail.com e juveclubfg@libero.it)
IL VIAGGIO PER JUVE-MILAN.  Cinema, certo, ma col pensiero sempre al pallone che rotola. Domani, infatti, riprende il campionato e fervono i preparativi per il derby d’Italia che i foggiani bianconeri seguiranno, ovviamente, in sede. L’appuntamento è propizio anche per preparare la sfida contro l’altra milanese: per Juventus-Milan del 7 febbraio (sabato) si sta organizzando un pullman diretto a Torino (si parte venerdì, si torna la domenica).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload