Non sopporta più la detenzione ai domiciliari e va dai carabinieri: "Portatemi in carcere"
L'uomo aveva incendiato l'auto del genero
Era agli arresti domiciliari S.F., 59 anni di Orta Nova, ma non sopportava più la detenzione tra le mura di domestiche.
L’EVASIONE. E così l’uomo ha deciso di recarsi dai carabinieri ammettendo di non sopportare più la permanenza in casa e a causa della sua evasione ha di fatto “costretto” i militari a condurlo in carcere.
IL REATO. L’uomo era stato arrestato per i reati di maltrattamenti in famiglia e per aver incendiato l’autovettura del genero.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.