Stampa questa pagina

La notte degli "sconti folli": Foggia si prepara al Black friday LA LISTA DEI NEGOZI CHE ADERISCONO

“Un solo giorno per spese folli”. È questo lo slogan che sintetizza il Black Friday, iniziativa commerciale, di importazione statunitense, che prevede che si offrano occasioni particolari di acquisto per l’ultimo venerdì del mese di novembre. La manifestazione - in programma a Foggia per venerdì 25 novembre - è organizzata da Confcommercio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ed è stata presentata dal presidente provinciale della Confcommercio, Damiano Gelsomino, dal sindaco di Foggia, Franco Landella, dagli assessori Claudio Amorese e Anna Paola Giuliani  oltre ai commercianti, dirigenti dell’associazione, promotori dell’iniziativa.

I COMMERCIANTI. Sono oltre 250 al momento i commercianti del centro cittadino che il 25 novembre, e solo per quella giornata, praticheranno una scontistica eccezionale a tutti i clienti. I commercianti aderenti saranno riconoscibili per la locandina delle vento esposta in vetrina e comunicheranno la loro “speciale” offerta nel punto vendita o attraverso i canali social, attivati per l’evento. Prolungato alle 22,00 anche l’orario di apertura dei negozi per dare più tempo a tutti di approfittare delle occasioni speciali offerte.

GLI ARTIGIANI. Al Black Friday Foggia parteciperanno non solo negozi ma anche, pubblici esercizi e artigiani che hanno fortemente voluto questa giornata intera dedicata allo shopping a Foggia. Un’iniziativa, come è stato ribadito da tutti gli intervenuti alla conferenza stampa, con il quale si vuole provare a dare nuovo impulso al commercio nel centro cittadino a prescindere dall’apertura di nuovi centri commerciali. Un prima prova di azione coordinata tra associazione, commercianti e Comune che potrà essere ampliata con la messa a regime dei Distretti Urbani del Commercio. In allegato, in foto, l'elenco completo delle attività aderenti suddiviso in aree.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload