Dalla C alla vittoria dell'Europeo, Nunziante si gode la Nazionale: "Se lavori bene, puoi ottenere tutto. Se mi chiamasse il Foggia? Ora penso al Benevento" / L'INTERVISTA
Sogna un futuro come Donnarumma, suo idolo, e intanto si gode il presente. Alessandro Nunziante è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Italia Under17 all’Europeo di Calcio. Foggiano doc e tifoso rossonero, è stato l’unico giocatore della Nazionale a provenire da un club di serie C. Un motivo in più per andare orgogliosi di quello che si è fatto. “E’ stata una sensazione bellissima, mi ha fatto capire che il valore del club dove giochi conta fino a un certo punto. Se lavori bene, arriva quello che ti meriti”, ci dice nell’intervista.
Alessandro spera di trovare più spazio nel Benevento, dove milita attualmente e ha un contratto di tre anni, ma non disdegna un commento sul “suo” Foggia: “L’ultima è stata una stagione deludente, spero che raggiunga i playoff il prossimo anno ma bisogna costruire una squadra pronta. Se arrivasse una chiamata rossonera? Andavo da piccolo allo stadio e sono tifoso del Foggia, ma ora penso al Benevento”. L'intervista video completa al portiere foggiano.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.