Nuova apertura in via Torelli: Ristoranti dei Mercati "per buone forchette e compagnia bella"
I Ristoranti dei Mercati aprono le porte del nuovo locale in pieno centro a Foggia. La nuova sfida della ristorazione firmata Mercati di Città - La Prima partirà sabato 25 ottobre: alle ore 20, al civico 28 di via Torelli, è infatti in programma l'inaugurazione di un ristorante "per buone forchette e compagnia bella", come recita il claim della campagna comparsa sui tabelloni in città e a coprire le vetrine del locale.
LE BUONE FORCHETTE. Il ristorante contribuirà ad animare ulteriormente l'isolato, nel quale sono già presenti un bar, un supermercato e un altro ristorante di cucina asiatica. Il taglio del nastro del nuovo locale sarà allietato da un piccolo party, "per brindare insieme - spiegano i promotori - ad una nuova storia fatta di sapori, sorrisi ed incontri autentici. Vi aspetta un'atmosfera accogliente, buona musica, assaggi della nostra cucina e un brindisi insieme per inaugurare questo nuovo spazio dove il mercato diventa emozione da gustare".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.