Nuova esplosione al Postamat di Stornarella, il sindaco attacca Poste Italiane: "Grave che non siano state adottate misure preventive"
"Alle ore 5.14 di questa mattina, purtroppo, si è verificato quanto da me paventato: lo sportello Postamat è stato oggetto di un’esplosione, causando ingenti danni e mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini e la continuità del servizio" . Il sindaco di Stornarella, Massimo Colia, stavolta non dà solo la notizia dell'ennesimo sportello assaltato. Il primo cittadino, infatti, punta il dito contro la Direzione Centrale di Poste Italiane: "Ritengo grave che, nonostante la tempestiva segnalazione dello scorso 31 agosto, non siano state adottate misure preventive efficaci".
L'INTERVENTO IMMEDIATO. Per Colia, ora diventa imprescindibile un intervento immediato: " Ripristino urgente dell'Ufficio Postale e del servizio Postamat; adozione di sistemi di sicurezza aggiuntivi (chiusura notturna automatica, rinforzo strutturale). La sicurezza dei cittadini e la continuità dei servizi essenziali - conclude - non possono più attendere".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.