Stampa questa pagina

Nuova esplosione al Postamat di Stornarella, il sindaco attacca Poste Italiane: "Grave che non siano state adottate misure preventive" 

"Alle ore 5.14 di questa mattina, purtroppo, si è verificato quanto da me paventato: lo sportello Postamat è stato oggetto di un’esplosione, causando ingenti danni e mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini e la continuità del servizio" . Il sindaco di Stornarella, Massimo Colia, stavolta non dà solo la notizia dell'ennesimo sportello assaltato. Il primo cittadino, infatti, punta il dito contro la Direzione Centrale di Poste Italiane: "Ritengo grave che, nonostante la tempestiva segnalazione dello scorso 31 agosto, non siano state adottate misure preventive efficaci". 

L'INTERVENTO IMMEDIATO.  Per Colia, ora diventa imprescindibile un intervento immediato: " Ripristino urgente dell'Ufficio Postale e del servizio Postamat; adozione di sistemi di sicurezza aggiuntivi (chiusura notturna automatica, rinforzo strutturale). La sicurezza dei cittadini e la continuità dei servizi essenziali - conclude - non possono più attendere".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload