Stampa questa pagina

Profumo di nuove attività in via Conte Appiano: le sorelle De Flumeri aprono "Il salotto delle fragranze"

“Non solo una profumeria artistica, ma un luogo dove trovare bellezza e sorprendersi”. Una nuova apertura va ad animare via Conte Appiano, nell’ottica di riqualificazione e ripresa dell’intera zona. È “Il salotto delle fragranze”, secondo punto vendita delle sorelle Daniela e Valeria De Flumeri, che va così ad affiancarsi a Profumi e Balocchi di via della Repubblica.

UN VIAGGIO. L’inaugurazione al civico 8, lo scorso 30 giugno, ha tenuto a battesimo quello che le titolari definiscono “uno spazio innovativo dove si percorre un viaggio fatto di sensazioni, emozioni, scoperte. Dove la scelta di un profumo non si ferma ad un brand in particolare, ma nel creare il tuo outfit olfattivo”.

IL PRECEDENTE.  Non una semplice attività di vendita, ma la passione per la divulgazione culturale olfattiva, di cui le sorelle De Flumeri sono tra le principali protagoniste in città. A testimoniarlo c'è anche il successo - nello scorso dicembre - di Profumiamo la Musica, un “concerto olfattivo” promosso proprio dalle titolari delle due attività, andato in scena nella cornice dell’Auditorium Santa Chiara. Una sinestesia tra musica e fragranze, un sodalizio tra udito e olfatto, un evento unico nel suo genere.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload