Nuovi pilomat nel centro storico: al via i lavori in zona Cattedrale
Erano stati annunciati nei mesi scorsi, in occasione dell'installazione dei dissuasori in via La Greca e via Oberdan. Ora, anche nella zona della Cattedrale di Foggia è tutto pronto per i nuovi pilomat.
L’ufficio Mobilità e Traffico della Polizia Locale di Foggia, infatti, informa che per lavori di posa in opera di Pilomat dissuasori mobili, è stata disposta la chiusura temporanea al traffico veicolare a partire da lunedì 12 maggio e sino al termine dei lavori, nella fascia oraria compresa tra le ore 07:00 e le
ore 16:00 di Via Mastrolillo e di Piazza F. de Sanctis all’intersezione con Via Arpi.
LA RETE DEL GAS. Sempre a partire da lunedì 12 maggio e sino al completamento dei lavori è stata disposta anche la chiusura al traffico veicolare di Via delle Casermette, all’altezza Casa Circondariale.
In questo caso la chiusura è dovuta ai lavori di scavo necessari per un nuovo allaccio alla rete del gas della Casa Circondariale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.