Stamattina i vertici del partito si sono incontrati nella sede di via Sparano a Bari per confrontarsi sulla scelta del candidato sindaco a Bari. Domani, invece, tocca a Foggia, con i giovani del Nuovo centro destra che scendono in piazza per coinvolgere gli elettori nel programma per le prossime amministrative.
I GAZEBO. E la strategia per attirare l’elettorato in vista delle elezioni di maggio, a Bari come a Foggia, passa dai gazebo. Nel capoluogo dauno l’appuntamento è per sabato e domenica in corso Vittorio Emanuele: dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19 gli alfaniani si confronteranno con i cittadini sul programma elettorale da proporre alla coalizione di centrodestra in vista delle prossime elezioni.
LE UNDICI PROPOSTE. "Grazie al contributo di idee offerto da iscritti e simpatizzati - spiega Raffaele Di Maruo, presidente del circolo "Innovatori" - abbiamo selezionato undici proposte che nel corso del weekend sottoporremo all'attenzione dei foggiani affinché ciascuno possa partecipare - indicando almeno 3 priorità - al governo della città".
GLI ALLEATI. Chiamano a raccolta i cittadini e gli elettori, ma non solo. L’invito è infatti rivolto anche agli alleati del Nuovo centro destra. “Vogliamo estendere l'invito alla partecipazione - conclude Di Mauro - alle altre forze politiche che compongono la coalizione, da Forza Italia a Fratelli d'Italia, dall'Udc alla Puglia prima di tutto, dal movimento per Alleanza Nazionale ai movimenti civici che si riconoscono nelle nostre posizioni".