Il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Capone: “Da Pugliese vivrò questa città a 360 gradi” / L’INTERVISTA
Si è presentato alla città e alla provincia di Foggia il Colonnello Giovanni Capone, che da pochi giorni ha assunto l’incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri. Capone, nato in provincia di Lecce, vanta un curriculum importante. Tra gli ultimi incarichi di prestigio anche il comando del Gis, il gruppo intervento speciale dell’Arma, noto anche come ‘Teste di cuoio’.
LA CONFERENZA. Durante l’incontro con la stampa, il Colonnello Capone ha presentato anche i nuovi Comandanti delle Compagnie di Cerignola, San Severo e Vico del Gargano. Si tratta di Michelangelo Ciolini per la Compagnia Carabinieri di Vico del Gargano, Alessandro Lorenzini per quella di Cerignola e Mario Peccia per la Compagnia Carabinieri di San Severo. Tra gli obiettivi prossimi, l’apertura della tenenza a Orta Nova e la quarta caserma dei Carabinieri a Foggia, che sorgerà vicino al villa Comunale, nel quartiere Ferrovia. L'intervista video al nuovo Comandante a cura di Nicola Saracino.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.