Stampa questa pagina

Obesità e disturbi alimentari, a Foggia un Open day firmato "Riabilita"

Un Open day su obesità e disturbi alimentari. A proporlo, sabato 18 gennaio alle ore 10, è il Centro Riabilita di Corso del Mezzogiorno 258 a Foggia.

L'INCONTRO. Il prof. Nicola Muscatiello, direttore dell’UOD di Endoscopia Digestiva del Policlinico Riuniti di Foggia, presenterà il “Protocollo Obesità – Percorsi integrati per la gestione del peso: trattamenti dietoterapici, psicologici e percorsi personalizzati di riabilitazione“. Presidente regionale e già consigliere nazionale dell’Associazione Italiana Gastroenterologi, Muscatiello dirige un’unità considerata un’eccellenza, capace di inanellare una serie di brillanti risultati, grazie all’impiego di tecniche innovative. L’ingresso è libero e non è necessario prenotare.

COS’È RIABILITA. Inaugurato il 3 luglio 2019, Riabilita – Tecnologie per il benessere è un centro di riabilitazione polifunzionale in cui opera un team multiprofessionale costituito da esperti del management sanitario, medici specialistici in medicina interna, fisica e riabilitativa, ortopedia, ostetricia e ginecologia, psicologia e psicoterapia, operatori della riabilitazione (fisioterapisti, logopedisti), personale di supporto e personale amministrativo.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Antonio

    16/01/2020 ore 00:51:24

    Vorrei essere aiutato
  •  reload