Stampa questa pagina

Oda teatro, il Cerchio di Gesso chiede i danni alla Provincia di Foggia

Struttura chiusa da oltre due anni

Chiuso da oltre due anni, a seguito di un controllo da parte dei vigili del fuoco. Ora, però, l’Oda teatro torna “di moda”, per effetto dell’annuncio – da parte della compagnia del Cerchio di gesso – di intraprendere un'azione legale con richiesta di risarcimento danni nei confronti della Provincia di Foggia proprietaria dell'immobile.

LA CONFERENZA CON L’AVVOCATO. Tutti i ragguagli verranno illustrati giovedì 7 maggio durante una conferenza stampa nel foyer dell'Oda Teatro: la compagnia teatrale sarà presente attraverso il proprio legale, l’avvocato Rosa Mennuni, per spiegare la propria posizione nei confronti della struttura di corso del Mezzogiorno.

LE POLEMICHE. Si riapre dunque il caso sulla chiusura della struttura che aveva provocato tensioni e polemiche fra i vari teatri cittadini, con pesanti accuse reciproche (GUARDA: Chiude l'Oda Teatro: colpa del Cerchio di Gesso o della Provincia?)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload