Stampa questa pagina

Offese a De Zerbi durante la partita, multa di 1000 euro al patron del Matera

Squalificato Bencivenga, con il Lecce di domenica

La sportività del pubblico di Matera si è manifestata con gli applausi all’uscita dal campo dei calciatori del Foggia. Ma il patron dei lucani, Saverio Columella, dovrà comunque sborsare mille euro per un ammenda alla sua società. E non potrà prendersela con nessuno, se non con se stesso: il giudice sportivo ha infatti comminato la multa perché Columella – si legge nel provvedimento – “posizionato in tribuna dietro la panchina della squadra avversaria rivolgeva ripetute offese all’allenatore della squadra ospite”. Ovvero, al tecnico del Foggia, Roberto De Zerbi.

GLI SQUALIFICATI. Intanto, in vista del prossimo match contro la Casertana – in programma venerdì 10 aprile alle 20,45 -, i rossoneri dovranno fare a meno per squalifica di Angelo Bencivenga, fermato per un turno. Ancora una giornata da scontare anche per il portiere Antonio Narciso, dopo l’espulsione a fine gara con la Juve Stabia. Pure la Casertana dovrà fare a meno di due uomini: squalificati sia De Liguori che Murolo.

IL DERBY CON IL LECCE. Se contro i campani si giocherà in serale allo Zaccheria, il derby di Lecce sarà di domenica: la sfida al via Del Mare si terrà infatti domenica 19 aprile alle ore 16.
LEGGI E GUARDA: Foggia calcio, Verile: “Trattativa fallita per colpa della Merletti”

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload