Stampa questa pagina

"Oi vita mia", il set del nuovo film di Pio e Amedeo si sposta a Foggia

Dopo l'avvio delle riprese a Vieste e sul Gargano, il set di "Oi vita mia", il nuovo film di Pio e Amedeo tocca anche Foggia. Del cast del lungometraggio, che per la prima volta vede i due comici anche come registi, fanno parte anche Lino Banfi, Riccardo Scamarcio e Luca Argentero oltre al foggiano Fabio Conticelli. Per venire incontro alle richieste della produzione - la Our film - verranno adottati anche i relativi provvedimenti di circolazione. 

I PROVVEDIMENTI. Si girerà, in particolare, in viale degli Artigiani, dove sarà istituito il Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” a partire dalle ore 06:00 del giorno 12 e sino alle ore 22:00 del giorno 14 luglio nei tratti compresi tra il civ. 12 e il civ. 42 e tra il civ. 29 e il civ. 31. Sarà interessata anche via Saverio Altamura: al fine di poter riservare un’area di parcheggio ai numerosi mezzi interessati alle riprese cinematografiche,  Divieto di Sosta “Rimozione Forzata” a partire dalle ore 09:00 del giorno 12 e sino alle ore 14:00 del giorno 16 luglio 2025 di un settore del Parcheggio “La Maddalena” riservato ai mezzi interessati all’evento, approssimativamente per un numero di 22.

LA TRAMA. Due amici di vecchia data si ritrovano protagonisti di un'insolita situazione: uno è responsabile di un centro di supporto e riabilitazione per ragazzi con un passato difficile, mentre l'altro è il direttore di una casa di riposo per anziani. A causa di una serie di circostanze impreviste, le due realtà finiscono per convivere sotto lo stesso tetto, dando vita a una caotica e inaspettata convivenza iniziale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload