Oltre 20 kg di marijuana nascosti in una masseria disabitata: vale 100mila euro
Ingente sequestro operato dalle Fiamme Gialle
Un ingente sequestro di sostanza stupefacente è stato realizzato dai finanzieri del comando provinciale di Foggia che, nell’ambito di due distinte operazioni di controllo economico del territorio, hanno sequestrato rispettivamente 350gr di cocaina e oltre 20 kg di marjuana.
L’OPERAZIONE. Il quantitativo di cocaina è stato intercettato da una pattuglia delle fiamme gialle lungo la S.S. 16 - all’altezza di Cerignola - a bordo di un’autovettura che non si fermava ad un controllo. Nonostante il tentativo di fuga nelle campagne adiacenti, l’uomo – un 33enne di Margherita di Savoia - è stato prontamente raggiunto e trovato in possesso di un involucro contenente 350 grammi di cocaina purissima. L’uomo è stato arrestato ed associato nella casa circondariale di Foggia. L’ingente quantitativo di marjuana, invece, è stato scoperto – a seguito del rafforzamento dei servizi di pattugliamento dell’alto Tavoliere disposto dalla Prefettura di Foggia – all’interno di una masseria disabitata e verosimilmente destinato allo smercio dagli spacciatori locali ai quali avrebbe fruttato circa 100mila euro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.