Stampa questa pagina

Omicidio a Cerignola, freddato con due colpi di fucile un uomo di 51 anni

L'uomo aveva ucciso dieci anni fa il boss Di Tommaso

È stato trovato riverso nell’abitacolo della sua auto, intorno alle ore 9 di questa mattina, Antonio Sorrenti, 51 anni, in contrada Scarafone a Cerignola.

I COLPI DI FUCILE. L’uomo sarebbe stato ucciso con due colpi di fucile, a testimoniarlo sono state le due cartucce ritrovate nella zona. A notare l’auto della vittima, una Ford Ka ribaltata fuori strada, sono stati alcuni automobilisti che hanno chiamato i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato affiancato da un’altra auto dalla quale sono stati esplosi i colpi di fucile.

I PRECEDENTI PENALI. L’uomo, con piccoli precedenti penali, era da poco in stato di libertà dopo aver scontato una condanna di circa 8 anni per aver freddato a colpi di pistola, dieci anni fa, Leonardo Di Tommaso, boss dell’omonimo clan che in quel periodo gestiva il pizzo delle attività commerciali a Cerignola. Proseguono le indagini da parte degli inquirenti che non escludono alcuna pista, dalla possibile vendetta a distanza di dieci anni, fino a giungere a questioni amorose o lavorative.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload