Stampa questa pagina

Omicidio ad Ischitella: freddato un allevatore di 57 anni

I carabinieri stanno indagando per risalire al movente

È stato ucciso con un colpo di fucile esploso alla gola, Luigi Fini, allevatore di Ischitella di 57 anni. L’omicidio si è verificato verso le ore 19 lungo la Sp 41, in una strada della periferia del paese.
L’OMICIDIO. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri la vittima era a bordo di una Fiat Punto, assieme alla moglie, quando sarebbe stata affiancata da un altro veicolo dal quale è partito poi il colpo di fucile che ha colpito Fini alla gola. Sul posto è subito giunto il 118, allertato dalla moglie, ma la vittima è deceduta durante il trasporto in ospedale, mentre la donna è rimasta illesa.
I PRECEDENTI. Luigi Fini aveva dei piccoli precedenti penali per minacce, ingiurie e lesioni personali. I Carabinieri al momento stanno interrogando la moglie, che è in stato di shock, presso la caserma per riuscire a risalire al movente del delitto. L'omicidio è avvenuto in una zona di campagna sprovvista di telecamere della videosorveglianza. Inoltre, nelle prossime ore saranno ascoltati parenti ed amici della vittima.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload