Omicidio mafioso su Viale Giotto, 50enne ucciso da una raffica di colpi
Agostino Corvino è stato ucciso mentre stava festeggiando il suo 50esimo compleanno al chiosco bar 'Al Solito posto' su viale Giotto intorno alle 21,15 di stasera - 3 novembre. L'uomo, ritenuto affiliato alla Società foggiana, appartenente al clan Tolonese, è stato raggiunto da una raffica di colpi e trasportato in fin di vita in ospedale dove è deceduto poco dopo.
LE INDAGINI. Sul posto è intervenuta la Squadra Mobile e la Polizia Scientifica per i rilievi del caso. Sul selciato sono stati rinvenuti almeno 14 bossoli oltre a un paio di occhiali danneggiati. È da ricostruire la dinamica dell'omicidio. Sul luogo dell'agguato era parcheggiata una Fiat 500L con lo sportello posteriore destro aperto. Saranno utili alle indagini le riprese di una telecamera di videosorveglianza presente su una delle abitazioni della zona
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.