Svolta nell’omicidio dell'anziano massacrato in casa: preso il presunto assassino
La drammatica vicenda di Antonio Carafa
I Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia stanno eseguendo un fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Procura della Repubblica di Foggia, nei confronti di un uomo ritenuto responsabile dell’efferato omicidio, avvenuto lo scorso 14 febbraio, di un anziano signore 86enne, ucciso all’interno della sua abitazione di San Severo. I
 DETTAGLI. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 10:30 odierne presso la Procura della Repubblica di Foggia.
LO SFOGO. La vicenda dell’anziano trovato morto in casa (LEGGI L’ARTICOLO) era stato trattato anche dai media nazionali e persino il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, aveva affidato ai social uno ‘sfogo’ sull’omicidio (LEGGI E GUARDA IL VIDEO).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.