Omicidio a San Severo, la polizia a caccia di un 15enne
Per gli inquirenti sarebbe il responsabile dell'accoltellamento
Le forze dell'ordine sono sulle tracce di un 15enne. Sarebbe un giovanissimo, infatti, secondo gli inquirenti, colui che ha accoltellato a morte Francesco Pio D'Augelli, il 17enne ucciso nella serata di ieri, 18 luglio, a San Severo.
LA RICOSTRUZIONE. L'omicidio è avvenuto in via Lucera, a poche decine di metri dall'abitazione della vittima. Alla base del delitto - riferisce l'agenzia Ansa - ci sarebbero motivi passionali, legati alla gelosia per una ragazzina. Stando alle prime ricostruzioni, il 15enne e la vittima avrebbero avuto un litigio già sabato scorso. In quella circostanza il presunto assassino avrebbe minacciato di morte il 17enne. Poi ieri sera i due si sarebbero affrontati ancora. Francesco Pio D'Augelli dopo aver ricevuto la coltellata al fianco, ha percorso qualche decina di metri prima di accasciarsi al suolo. Sono stati alcuni passanti ad allertare i soccorsi, ma la vittima è arrivata in ospedale già priva di vita. Sono ancora in corso le ricerche dell'arma del delitto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.