Donna uccisa sull'uscio di casa a Foggia, ipotesi femminicidio
Una donna è stata uccisa a pochi metri dalla sua abitazione in vico Cibele a Foggia nei Quartieri Settecenteschi. La vittima è stata rinvenuta nella notte tra il 6 e il 7 agosto dai residenti della zona che avevano udito poco prima delle urla.
IL DELITTO. Secondo le prime testimonianze, la donna 46enne sarebbe uscita sull’uscio di casa intorno all’1,30 del mattino per avere un incontro con l’assassino che conosceva. L'uomo sembra avesse una misura restrittiva in quanto la donna nei mesi scorsi l'avrebbe denunciato. Si fa strada l'ipotesi del femminicidio. Le indagini sono affidate alla polizia di stato intervenuta sul posto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.