Omicidio a Foggia: ucciso Salvatore Prencipe, 59enne esponente di spicco della mafia Foggiana
È stato ucciso a colpi d’arma da fuoco il 59enne Salvatore Prencipe, esponente di spicco del clan Trisciuoglio-Prencipe-Tolonese. L’omicidio è avvenuto a Foggia intorno alle 21 di sabato 20 maggio. Sul posto è immediatamente intervenuta la polizia scientifica per i rilievi.
IL DELITTO. L’uomo è rimasto riverso sull’asfalto in viale Kennedy nel quartiere periferico del Cep. Inutili per lui i soccorsi. Nel settembre del 1999 scampò a un altro agguato avvenuto in un bar di Via Fania. In quell’occasione a rimanere ucciso fu l’incolpevole Matteo Di Candia che si trovava nel luogo per festeggiare il suo onomastico.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.