Omicidio a San Severo, operato il bambino ferito durante l’agguato: “è in coma farmacologico, sottoposto a ventilazione”
L’aggiornamento dal Policlinico Riuniti di Foggia
“È stato operato nel tardo pomeriggio di ieri il piccolo di 6 anni ferito in un agguato a San Severo durante i festeggiamenti per la vittoria dell'Italia agli Europei di calcio”. È il comunicato inviato dal Policlinico Riuniti di Foggia, in merito alle condizioni del nipote di Matteo Anastasio, il pregiudicato assassinato nella notte dell’11 luglio scorso, mentre era alla guida del suo scooter (LEGGI).
LE CONDIZIONI DEL BAMBINO. “Si è trattato di un intervento chirurgico a livello della colonna vertebrale – si legge ancora nel bollettino dell’ospedale – deciso dopo aver attentamente valutato le condizioni emodinamiche e respiratorie del bambino giudicate stabili, tali da consentire ai neurochirurghi l’esecuzione dell’operazione. Al momento il bambino è stabile in coma farmacologico e sottoposto a ventilazione assistita”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.