Stampa questa pagina

Omicidio Traiano: l'autore materiale condannato a 16 anni di carcere

Il Tribunale dei minorenni di Bari ha condannato a 16 anni di carcere il 18enne, all’epoca dei fatti minorenne, accusato di essere l’autore materiale dell’omicidio di Francesco Traiano, il titolare del bar foggiano Gocce di Caffè.

LA RAPINA. Traiano è morto il 9 ottobre per le ferite riportati nella rapina subita il 17 settembre nel suo locale in Via Guido D'Orso. Il giudice per l’udienza preliminare ha ritenuto il giovane colpevole di omicidio volontario, concorso in rapina aggravata e furto. Gli altri quattro imputati, giovanissimi ma comunque maggiorenni, saranno giudicati con rito ordinario dal Tribunale di Foggia. Si tratta di Antonio Bernardo, Christian Consalvo, Antonio Pio Tufo e Simone Pio Amorico.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Kuester Ralph

    17/10/2021 ore 13:25:50

    Nel tuo bar? Che cosa terribile. Sento che avrebbe dovuto essere uno dei posti più sicuri per lui. Quali erano le loro motivazioni? Ora ho paura persino di essere a casa. Anche se ho un sistema di sicurezza e tutti i tipi di sensori di xiaomi o ajax che possono farmi sapere se qualcosa va male, ma ho ancora la sensazione che se la mia casa è presa di mira con qualche tipo di arma da fuoco, non sarò aiutato. Ma speriamo che non accada mai più a nessun altro.
  •  reload