Stampa questa pagina

Onda del Popolo bacchetta Forza Italia e NCD: “Avete vinto grazie a noi, non siate ingrati”

Il movimento civico al fianco di Franco Landella

Fanno un po’ di confusione con le sigle, ribattezzando due volte NCD (Nuovo Centro Destra) come Nuovo Centro Democratico. Ma refusi a parte, la nota inviata da Onda del popolo - movimento civico che si è presentato alle recenti elezioni amministrative con un proprio candidato sindaco, Domenico Fiano (in foto), ottendendo lo 0,9% – è fin troppo decisa.
I CONTI. E la nota ha come destinatari proprio l’NCD e Forza Italia, a cui Onda del Popolo recapita un messaggio molto chiaro, partendo da una basilare constatazione: "il risultato elettorale del 25 maggio ha sortito l'effetto di far assurgere alla carica di consigliere comunale tre candidati di Forza Italia e due esponenti di NCD, ma grazie all'appoggio e al fattivo sostegno di Onda del Popolo, il risultato del ballottaggio dell'8 giugno ha determinato la presenza in Consiglio comunale di ben otto eletti di Forza Italia e cinque consiglieri di NCD".
NIENTE INGRATITUDINE. In sostanza, da Onda del Popolo dicono: Senza di noi, non avreste vinto. Quindi, poche storie e non tenete in ostaggio Landella nelle decisioni sulla giunta: “Queste due forze politiche sono quelle che oggi avanzano le maggiori pretese dal Sindaco nella formazione della forza di governo cittadino. È opportuno ricordare ai rappresentanti di FI e di NCD - concludono dal movimento civico - che il loro risultato numerico elettorale è stato possibile grazie ad Onda del Popolo.
 In ragione di questa comprovata ed inconfutabile circostanza è giusto richiamare tutti a non lasciarsi pervadere da alcun senso di ingratitudine”. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload