Covid, gli Open Day nei centri vaccinali della Capitanata per terza e quarta dose
La ASL Foggia dedica la prossima settimana alle vaccinazioni anti COVID 19 con accesso libero.
Da lunedì 6 febbraio a venerdì 10 febbraio 2023 negli undici centri vaccinali di Foggia, Apricena, Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Severo, Torremaggiore, Troia, Vico Del Gargano, saranno organizzate sedute straordinarie di somministrazioni contro il COVID in cui sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione, in orari prestabiliti.
UNICO STRUMENTO. “Una iniziativa - spiegano dalla ASL - della Direzione Strategica per incentivare l’adesione della popolazione alle terze e alle quarte dosi, senza la necessità di prenotarsi. La vaccinazione, infatti, resta l’unico strumento efficace per evitare le formi gravi della malattia”. Le date e gli orari sono indicati nella tabella.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.