Open Day Ruolo Terapeutico, ecco la Scuola di specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica Relazionale
“Vieni a conoscerci!” È l’invito del gruppo di Foggia del Ruolo Terapeutico, rivolto a medici e psicologi e incentrato sull’open day di venerdì 10 giugno. Un vero e proprio incontro di presentazione, in programma alle ore 19.30 e disponibile in modalità online sulla piattaforma Google Meet. L’intento è quello di esporre il metodo formativo, teorico e pratico della Scuola di Formazione in Psicoterapia Psicoanalitica de Il Ruolo Terapeutico di Foggia.
TUTTI GLI ASPETTI DEL CORSO. Andando nello specifico dell’evento, come si legge anche sui profili social, “l'incontro prevede la presentazione della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica Relazionale per medici e psicologi, in tutti i suoi aspetti, da quelli tematici relativi alla teoria della psicoanalisi relazionale, al metodo della Scuola, sino a quelli organizzativi”. All'incontro parteciperanno anche allievi ed ex allievi della per rispondere, a fronte della loro esperienza diretta, a tutte le domande dei partecipanti.
COME ISCRIVERSI. L'incontro verrà condotto dal Direttore del Ruolo Terapeutico, Dott. Pierluigi Ciritella, e dalla Dott.ssa Valentina Di Carlo, docente della Scuola. Tutti i partecipanti potranno intervenire e porre domande. La partecipazione è gratuita previa iscrizione mediante e-mail al seguente indirizzo: info@ilruoloterapeutico.fg.it (info: www.ilruoloterapeutico.fg.it).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.