Stampa questa pagina

Open Water: aperte le iscrizioni per la “Swim Race Gargano"

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Meeting Nazionale  “Swim Race Gargano”  Mezzofondo Sprint 1800 mt, seconda tappa del Circuito “Regionale Open Water Fin Challenge Puglia", che vedrà per la prima volta il Gargano protagonista di una gara nazionale in acque libere, grazie alla collaborazione della Fin settore Acque Libere con il team Aquarius Piscina Canosa e la famiglia Lobascio, proprietari del Lido Blu Marine di Rodi Garganico (Fg).

IL LUOGO. Una grande opportunità per il territorio ricadente nel Parco Nazionale del Gargano per far conoscere le bellezze paesaggistiche del nord della Puglia, Rodi Garganico, facilmente raggiungibile da nord a sud, tramite l'autostrada A14 (uscita casello di Lesina) e percorrendo la superstrada veloce che collega l'Italia alle porte del Gargano.

IL PROGRAMMA. Nell'arco della giornata di sabato 22 giugno protagonisti saranno gli atleti che parteciperanno al Mezzofondo sprint in un circuito circolare di 1800 metri da percorrere una sola volta, dinanzi lo stabilimento balneare Lido Blu Marine, inoltre sarà occasione per la seconda tappa, dopo quella di Polignano a Mare dello scorso 18 maggio, del progetto formativo Lifeguard Open Water in collaborazione con il settore Fin Salvamento e per gli atleti della Federazione Italiana Sport Paralimpici Degli Intelletivo Relazionali Comitato Puglia.

LA DIRETTA. L'intera manifestazione sarà trasmessa in diretta televisiva sul digitale terrestre visibile in tutta la regione sul canale 90, oltre allo streaming sulla pagina facebook del media partner Antenna Sud Eventi e sulla pagina facebook della FIN Puglia. Al termine della manifestazione sportiva tutti assieme per la  "FESTA DEL NUOTATORE" alle ore 18 con un Apericena al Caffè Blu annesso al Lido Blu Marine.

Stefano Palazzo

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload