Stampa questa pagina

Operazione Gotha, catturato anche Antonello Francavilla. Era pronto a una lunga latitanza

Era sfuggito al blitz dei Carabinieri il 20 novembre

Alle prime luci dell’alba di questa mattina si è conclusa la latitanza di Antonello Francavilla,  vertice del clan Sinesi – Francavilla, costituente  una delle batterie storiche della “Società Foggiana”, sfuggito agli arresti eseguiti dai Carabinieri il 20 novembre scorso nell’operazione Gotha, che  ha sgominato un’organizzazione dedita al traffico internazionale di sostanze  stupefacenti.
 
PRONTO A LUNGA LATITANZA. Francavilla  è stato catturato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo, senza  opporre resistenza, nella sua abitazione in via Castelluccio dei Sauri. I primi accertamenti fanno presumere che fosse nelle sue intenzioni passare un’ ultima notte insieme alla famiglia prima di una lunga latitanza.
11MILA EURO E SCHEDE TELEFONICHE SPAGNOLE. Sono stati rinvenuti, infatti, nella sua disponibilità, 11mila euro in contanti,  una patente di guida falsificata, due schede telefoniche spagnole e due telefoni. cellulari. Fuori dalla sua villa bunker, lungo la strada, era parcheggiata la sua autovettura pronta per partire. I reati contestati a Francavilla sono quelli di acquisto, importazione, trasporto e detenzione di sostanze stupefacenti. Reati aggravati dal metodo mafioso.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload