"Operazione Mato Grosso", arrivano a Foggia le arance solidali raccolte a Natale
Durante un campo di lavoro in Calabria
Sono arrivate a Foggia le arance raccolte durante le vacanze di Natale in un campo di lavoro in Calabria. Una nuova tappa per "Operazione Mato Grosso", che anche nel periodo natalizio si è impegnata per promuovere attività sociali e solidali.
UN PICCOLO GESTO. "Il ricavato della vendita - spiegano dall'organizzazione - servirà a sostenere le missioni di Mato Grosso in America Latina aiutando chi è meno fortunato di noi. E' un piccolo gesto che può fare la differenza e chiaramente - evidenziano sorridendo - in questo periodo cosa più di un'arancia può aiutarci nel prevenire l'influenza?".
COME ACQUISTARLE. Per aderire concretamente, è possibile acquistare una cassetta da 15 kg al prezzo di 18 euro o un sacchetto da 3 kg al costo di 5 euro. "Stiamo raccogliendo gli ordini, aiutateci a rendere proficuo il lavoro gratuito di tanti ragazzi". Per contatti, informazioni e prenotazioni: 3292526698 (Francesca) e 3713767319 (Giuseppe).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.