Operazione Mato Grosso, cena solidale per la “Casa dei Bambini” in Ecuador
E' in programma sabato 21 dicembre, alle ore 20, il nuovo appuntamento firmato Operazione Mato Grosso: presso la Casa del Giovane in Viale Candelaro a Foggia ci sarà una cena solidale, con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della “Casa dei Bambini” in Ecuador.
L'APPUNTAMENTO. L’evento prevede un menù fisso al costo di € 20, che comprende antipasto, pizza a giro, dolce e bevande. Durante la serata, l’atmosfera sarà arricchita da un accompagnamento musicale natalizio con Antonio Iammarino al piano e Rosanna Rusco alla voce. Non mancherà una speciale testimonianza da parte di Chiara Gioiosa, che condividerà la sua esperienza con il progetto.
Per prenotare un tavolo è possibile contattare Gianni al numero 329 7971423, Andrea al 328 7514002 o Enzo al 345 2399088.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.