Ordinanza scuola, l'assessora Lioia elogia Emiliano: “Decisione di buon senso ma a Foggia negli istituti nessun focolaio”
Parte la vaccinazione del personale scolastico: “Ringrazio l'Asl per aver scelto di partire dalle scuole d'infanzia, significa proteggere i più piccoli”, intanto Claudia Lioia, assessora all'istruzione del Comune di Foggia, al di là degli schieramenti politici, plaude alla decisione di Michele Emiliano di 'chiudere' le scuole di ogni ordine e grado per due settimane. “Decisione di buon senso e a tutela della salute pubblica”.
SCUOLE DI FOGGIA. La didattica a distanza al 100% sarà introdotta per evitare i pericoli derivante dalla variante inglese del coronavirus. Spaventa, in particolare, quanto è accaduto in Lombardia in una scuola d'infanzia comunale di Milano, ma l'assessora Lioia tranquillizza sulla mancanza di focolai: “A Foggia non c'è alcun caso di questo genere”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.