Stampa questa pagina

Ieri, oggi e 3D: con "Archité" un viaggio nell'evoluzione dell'architettura

In distribuzione dal 20 febbraio il nuovo numero della rivista

Sarà disponibile da martedì 20 febbraio il nuovo numero del bimestrale Archité dell'Ordine degli Architetti di Foggia. Una rivista che si rivolge non solo ai professionisti del settore ma all'intera comunità di Capitanata.

L'UTILIZZO DEL 3D. Nel numero in uscita si compie un viaggio nell'evoluzione dell'architettura fino all'utilizzo del 3D, ed ancora esplorazioni in progetti e tesi di studio che aprono a nuove prospettive. E' anche un modo per conoscere esperienze non solo professionali degli architetti ma anche le loro passioni e hobby. La rivista è gratuita in formato digitale scaricabile anche dal sito dell'Ordine e consultabile da domani su https://archite.online.

PONTE CON LE ISTITUZIONI. Un numero molto ricco di contenuti che conferma anche l'impegno della Commissione Cultura dell'Ordine degli Architetti. "Abbiamo messo a disposizione degli architetti del territorio uno strumento che ha come obiettivo - spiega il presidente dell'Ordine degli Architetti, Francesco Faccilongo - far comprendere meglio il lavoro svolto dai professionisti iscritti al nostro Ordine e creare anche dei ponti tra le istituzioni e gli stessi architetti. Abbiamo più volte offerto la nostra disponibilità per dare un contributo alla crescita del nostro territorio, delle comunità in cui viviamo. Lavoreremo anche in futuro in questa direzione". Archité è diretto dal giornalista Roberto Parisi.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload