Ordine degli Avvocati, si insedia il Consiglio: formalizzata la rielezione a presidente di Gianluca Ursitti
Nessuna sorpresa, tutto ovviamente come previsto: si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Foggia, che ha eletto quale suo Presidente Gianluca Ursitti. Si tratta di una riconferma per l'avvocato che nella tornata elettorale di fine gennaio è risultato il più suffragato, con 1194 preferenze.
IL'UFFICIO DI PRESIDENZA. Eletti gli ulteriori membri dellUfficio di Presidenza nelle persone di Pasquale Caso, Vice Presidente, Giovanna Paolisso, Segretario e Giuseppe Agnusdei, Tesoriere. E' mancata l'unanimità: unico voto contrario quello di Luigi Leo.
TUTTI GLI ELETTI. Oltre agli avvocati presenti nell'Ufficio di presidenza, il Consiglio degli avvocati è composto da Valerio Vinelli, Nicoletta Miranda, Marco Scillitani, Luigi Iannarelli, Grazia Chionchio, Carmela Volpe, Pia Pennelli, Alessia Cifaldi, Enricomaria Orsitto, Donatella Ventarola, Angela Masi, Giacomo Celentano, Rosaria Marolla, Gaetano Massimiliano Mari, Nadia Di Sabato, Luigi Leo e Tommaso Dilorenzo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.